Cosa è Magnet Money Program

Magnet Money Program è il primo programma italiano dedicato a imprenditori e liberi professionisti che permette di finanziare i nuovi progetti utilizzando i clienti come investitori; il tutto senza fare debiti.

Ogni volta che pensi alla tua idea, ti preoccupi del  fatto che trovare i clienti e i soldi per realizzare il tuo progetto sia un massacro?

Probabilmente anche a te è successo di porre l`attenzione su quanto sia importante creare un team che possa aiutarti a sviluppare il tuo progetto e poi?

Ma prima di tutto, ti è mai capitato di chiederti se la tua nuova idea funzionerà nonostante la tua esperienza imprenditoriale?

Tutti i giorni mentre gestisci la tua attività, mentre pensi al commercialista e alle tasse, la domanda è sempre la stessa.  Avrò successo con la nuova idea visto il tempo di crisi?

Se vuoi scoprire come trovare i primi clienti per il tuo nuovo progetto imprenditoriale e come gli stessi possono finanziare la tua start up , allora devi conoscere da vicino cosa è il Magnet Money Program.

Ti mostrerò come vendere prima di produrre e avrai sempre il risultato garantito: riceverai tutti i soldi che ti servono per cui non dovrai recarti in banca o accedere a dei fondi europei che ti portano a fare debiti.

Magnet Money Program è il programma completo che ti permette di verificare se hai un mercato ricco di clienti, sei pronto per presentarti ad un investitore professionista e creare un team di successo.

Nel programma ti svelo tutti i segreti, quello che i vari “guru” ti nascondono o non conoscono affatto.

È l`unico programma che ti rende autonomo ovvero non ti servono esperti di finanza, consulenti aziendali, commercialisti, coach o esperti di marketing per comprendere dove trovare i clienti che ti daranno i soldi per lanciare la tua start up.

I tuoi primi risultati li otterrai dopo 2 settimane che applichi il programma!

Inoltre potrai usare il programma Magnet Money Program in qualsiasi settore o mercato tu abbia deciso di seguire, per business italiani o internazionali e funziona sia che tu abbia un prodotto fisico che digitale.

Creare una start up di successo è un metodo scientifico e non frutto dell`improvvisazione e questo te ne sei giá accorto con i tuoi precedenti business. Per ci sono delle procedure, tecniche e strategie nuove che devi assolutamente conoscere e che puoi seguire grazie alla tua esperienza.

Ti anticipo già adesso che non riuscirai  mai e poi mai a realizzare il tuo nuovo sogno imprenditoriale nonostante la tua esperienza se pensi o ripeterai gli stessi pensieri ed errori che commettono il 90% degli start upper che finiscono cadaveri nel cimitero delle imprese fallite.

Ecco le bombe già innescate che rischiano di farti saltare in aria insieme ai tuoi soldi:

  • Pensare che per raccogliere denaro, serva un business plan
  • Pensare che per realizzare una start up serva un commercialista
  • Pensare che per realizzare una start up serva un esperto di marketing
  • Pensare di riuscire a fare tutto da solo
  • Pensare che una volta fondata l`azienda, sia il momento di cercare i clienti
  • Pensare che per sviluppare un progetto, serva avere soldi
  • Pensare che per sviluppare un progetto, serva avere pronto il prodotto
  • Pensare che per trovare i clienti, sia sufficiente andare sui social
  • Pensare che per vendere ai clienti, sia sufficiente il passaparola
  • Pensare che per distinguersi nel mercato sia sufficiente abbassare il prezzo
  • Pensare che per il prodotto o servizio sia la chiave del successo
  • Pensare che essere esperti, avere una passione, voglia dire fare impresa
  • Pensare che sia sufficiente avere i soldi per sfondare nel mercato
  • Pensare che qualcuno possa rubare la tua idea
  • Pensare che proteggere il business eviti abusi, copie o limiti la concorrenza
  • Pensare che le vendite si fanno solo alla fine del processo

Proprio per questi motivi, solo in Italia falliscono 2 aziende ogni 60 minuti!

Il 90% delle start up muore in 5 anni.

Il 90% delle start up che crollano, avevano alle spalle tutte un business plan.

Il 75% dei business plan sono bruciati dagli investitori.

Il 99% delle idee sono perdenti prima di cominciare.

E questi numeri li conosci benissimo anche te.

A un certo punto, come tutti gli start upper perdenti, ti troverai a gridare vendetta verso lo stato parassita. Un socio ladrone, un competitor oscuro e forse migrerai all’estero perché pensi di essere un incompreso.

Nel frattempo hai licenziato dipendenti e collaboratori e nell`imbarazzo generale, la tua agonia si fermarà solo davanti alle cartelle di Equitalia.

In tutto questo terremoto, perderai tanti soldi, tempo ma quello che è peggio è che ho visto giovani perdere la famiglia e la voglia di fare impresa. Molti di loro sono tornati o cominciato a fare i dipendenti e abbandonato per sempre il sogno di cambiare il mondo.

Quindi la scelta è la tua.

Puoi decidere di rischiare tutto e rimanere in balia della furia del mercato e la crisi, dell`atteggiamento snob di un investitore e avere il terrore di fallire come il 90% degli start upper oppure trovare i clienti prima di produrre e finanziarti con i loro soldi nel 100% dei casi e senza rischi, senza debiti e in sole 2 settimane dall`applicazione del Magnet Money Program.

Scegli di avere un programma che può aprirti la porta dell`investitore, i metodi che ti svelerò immediatamente e li puoi applicare da subito perché sono pratici e li puoi utilizzare per tutte le tue idee future.

Ho deciso di svelarti i miei segreti solo se sei un imprenditore o libero professionista e ti spiego il motivo.

Tu conosci che per lanciare una nuova idea di business, start up o impresa occorrono i clienti.

Al contrario un aspirante imprenditore (senza esperienza) al contrario crede che servano i soldi.

Tu hai giá vissuto le difficoltà del mercato, il fisco, le tasse, la concorrenza mentre per un aspirante imprenditore questa è solo aria fritta.

Tu hai giá capito le difficoltà di creare un team, gestirlo e motivarlo mentre per l`aspirante start upper questo lo si risolve facilmente davanti ad una birra.

Se ti sei impegnato a seguire le mie parole sino a questo punto, quasi certamente una nuova idea di impresa e con tanta voglia di migliorare la tua vita e quella di tutte le persone che incontreranno il tuo prodotto o servizio. E non importa quale sia.

Ecco i 17 settori migliori dove realizzare una start up di successo e velocemente:

  1. Come evitare gli sprechi di tempo, denaro, energia o cibo
  2. Migliorare lo stile di vita delle persone o renderla più divertente
  3. Agevolare il business delle aziende con programmi, software innovativi
  4. La verità su come investire denaro, tempo o business evitando le truffe
  5. Tecnologia avanzata, robot e applicazioni che riproducono l`intelligenza umana
  6. Il metodo per ridurre la percezione tra realtà e il mondo virtuale
  7. Scoprire nuovi talenti nel campo artistico, business o intrattenimento
  8. Quali sono gli strumenti di comunicazione del futuro dopo Facebook, Skype o Whatsapp
  9. Facilitare la crescita personale, spirituale e professionale delle persone
  10. Rendere utili prototipi nel campo delle nanotecnologie, spazio e elettronica avanzata
  11. Aiutare tramite soluzioni tecnologiche anziani, disabili o bambini
  12. Commercializzare strumenti, dispositivi o medicinali che possano migliorare la salute
  13. Aumentare la sicurezza online, pagamenti, privacy su internet
  14. Inventare nuovi mezzi di spostamento più economici e veloci
  15. Investire in paesi emergenti
  16. Riuscire a rendere più snella la pubblica amministrazione, burocrazia e tasse
  17. Scoprire i lavori del futuro, quelli che robot o computer non potranno mai fare

Per cui se la tua idea, prodotto o progetto rientra in una di queste categorie ricercate da investitori a livello mondiale, voglio farti conoscere il programma Magnet Money Program

Dovresti pensare di conoscere l`intero programma perché ti mostro come i tuoi clienti possono finanziarti la tua nuova start up senza fare debiti e producendo il tuo prodotto o servizio solo dopo averlo venduto.

Chi ha ideato il programma Successo Start up?

Marco SabatielloMi chiamo Marco Sabatiello e sono considerato un imprenditore seriale perché aiuto a realizzare start up in qualsiasi mercato. Ho realizzato un franchising di successo sull`e-commerce più famoso del mondo: eBay e sono presente come autore su diversi portali come Amazon, Hoepli o Mondadori store. Le imprese nelle quali mantengo una partecipazione le scelgo in funzione delle persone coinvolte e tutte hanno completato prima di tutto il mio programma Successo Start up.

Proprio per questo anche noi due potremmo condividere un business in quanto ho già realizzato quello che ci serve per capire se la tua idea è valida oppure no.

Anche i miei soci, manager o partner conoscono alla perfezione il mio programma perché è un concentrato di strategie, metodi e formule di facile applicazione ed è proprio per questo che ti suggerisco di prenderlo in considerazione prima di fondare la tua impresa.

Se sei un’ aspirante startupper o vuoi diventare un imprenditore di successo, devi prima conoscere se la tua idea ha delle basi solide e lo devi fare con un metodo oggettivo e riconosciuto a livello internazionale. Devi parlare la lingua del business di successo.

testimonianze

Jacopo marchetti

Lorenzo Raniolo

Mariagiovanna Ventura

Vito Mastrototaro

Clicca qui se sei un imprenditore o professionista e accedi immediatamente al Magnet Money Program.

 

Se invece sei un aspirante start upper, accedi al mio video corso gratuito che ti permette di testare la tua idea di business in sole 3 ore.